mercoledì 28 aprile 2021

MARCELO SALTA IL CHELSEA?

CHIAMATO COME SCRUTATORE A MADRID

(tratto dalla Gazzetta dello Sport)

Il seggio chiama. Una convocazione (elettorale) d’urgenza mette a rischio la presenza di Marcelo nel ritorno della semifinale di Champions contro il Chelsea. Il terzino esterno del Real, brasiliano (ma con cittadinanza spagnola) è stato sorteggiato per far parte di un seggio elettorale nelle elezioni per l’Assemblea di Madrid. Il problema è che sono in calendario il maggio 4, un giorno prima della sfida contro il Chealsea, ritorno della semifinale di Champions League. E con i protocolli in vigore per il coronavirus, sarebbe difficile viaggiare lo stesso giorno della partita. Un’altra grana per Zidane, che in difesa attende i rientri di Mendy e Sergio Ramos.

L’APPELLO—Il club e Marcelo stesso sono al lavoro per convincere il consiglio elettorale che il brasiliano deve viaggiare con i suoi compagni martedì, giorno delle elezioni. Tutte le richieste per ora sono state respinte, ma il Real non si arrende. Per i seggi è stato nominato anche Victor Chust. Una coincidenza curiosa: tra tutti i residenti di Madrid con meno di 70 anni, sono stati sorteggiati due giocatori del Real.

 

Post in evidenza

SU INSTAGRAM SPOPOLIAMO

NON SOLO SPORT   Entra a far parte della community più bella d’Europa. Collaborazioni , opportunità di conoscenze e tanto altro ancora. Con ...