giovedì 15 aprile 2021

NON SOLO SPORT

PARTE DOMANI SERA LA NUOVA TRASMISSIONE SU ITALIAN SPORTS CHANNEL

La piattaforma Twitch, molto conosciuta dai giovani per via dei videogame, si arricchisce di una nuova potenzialità umana. Il canale streaming  "Italian Sports Channel" infatti darà vita ogni venerdi sera alle ore 21, in diretta, ad una nuova trasmissione, condotta dal giornalista Sonny Barbuto, chiamata "Non solo Sport" ovverossia con lo stesso nome del suo seguitissimo Blog. Sarà un varietà sportivo jn cui saranno toccati molti temi tra cui la cultura, l'arte, la scuola. la musica,  e naturalmente tutti gli avvenimenti sportivi di interesse nazionale e regionale. 

Moltissimi utenti, saputa di questa ulteriore iniziativa del canale Italian Sports Channel che già annovera nel suo palinsesto programmi interessantissimi come "Moda & Sport", "Urla da stadio", Football & Futuro" e "Calcio Femminile", hanno già prenotato il loro abbonamento alla piattaforma per seguire questa nuova avventura sportiva in streaming. Un canale che sta crescendo a vista d'occhio e che saprà coinvolgere prossimamente anche molte società di calcio con dirette live dal campo sia negli allenamenti sia nelle partite ufficiali non appena la pandemia darà un po' di tregua e si potrà tornare a giocare a calcio. Tutto pronto insomma per questa nuova avventura televisiva del prof. Sonny Barbuto che come dice sempre divertendosi si impara più in fretta". 

Post in evidenza

IMPRESA MILAN IN YOUTH LEAGUE

SUPERA IL PORTO AI RIGORI E CONQUISTA LA FINALE I rossoneri vanno avanti con Scotti, vengono rimontati e poi passano all'ultimo minuto g...