domenica 30 maggio 2021

STRISCIA LA NOTIZIA

IL 12 GIUGNO LE VELINE LASCIANO IL TG SATIRICO

"In questi quattro anni avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento. Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda". Il videomessaggio della coreografa Manuela Bertolo fa commuovere le Veline, a "Verissimo" per tracciare un bilancio della loro avventura a "Striscia la Notizia". 

Il 12 giugno, infatti, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva saliranno per l'ultima volta sul bancone del tg satirico più famoso d'Italia e balleranno il loro ultimo stacchetto. 

"Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne", commenta Neaze Silva, la velina bionda.

"Si chiude un cerchio speciale, importante della nostra vita", le fa eco Gatta, la velina mora. "Aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi".

 

Post in evidenza

TEATRO COMUNALE CZ

 MOMENTO DI LEGGEREZZA TARGATO ENZO COLACINO