domenica 30 maggio 2021

STRISCIA LA NOTIZIA

IL 12 GIUGNO LE VELINE LASCIANO IL TG SATIRICO

"In questi quattro anni avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento. Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda". Il videomessaggio della coreografa Manuela Bertolo fa commuovere le Veline, a "Verissimo" per tracciare un bilancio della loro avventura a "Striscia la Notizia". 

Il 12 giugno, infatti, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva saliranno per l'ultima volta sul bancone del tg satirico più famoso d'Italia e balleranno il loro ultimo stacchetto. 

"Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne", commenta Neaze Silva, la velina bionda.

"Si chiude un cerchio speciale, importante della nostra vita", le fa eco Gatta, la velina mora. "Aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi".

 

Post in evidenza

"MALEDETTO CUORE"

IN USCITA L'ULTIMO SINGOLO DI PIERO PELU' E' uscito "Maledetto cuore", il nuovo singolo di Piero Pelù che anticipa il ...