giovedì 1 luglio 2021

COSTUMI ESTATE 2021

ECCO LE TENDENZE

È arrivata l’estate, presto potrai sfruttare le giornate di sole passandole al mare o in totale relax a bordo piscina, quindi è tempo di scegliere i tuoi costumi da bagno per la stagione 2021! Ci sono talmente tante nuove tendenze, anticipate da social network come Instagram e TikTok che è davvero difficile scegliere. Costumi da bagno trikini, asimmetrici, incrociati in vita, con volant, floreali, coloratissimi oppure bianchi, preparati a tuffarti con noi nei migliori trend dei costumi mare da donna del 2021. Il costume intero si sa è perfetto per tutte le forme, evoluto dal taglio classico in molti stili moderni, fino ad arrivare ai costumi modellanti, per la stagione 2021 puoi scegliere tra tanti modelli diversi. 

Per un effetto gambe slanciate assicurato scegli quelli con taglio super alto, visti su molte celebrità come le sorelle Hadid. Un costume intero assolutamente versatile è quello “cut out”. Il modello con il sopra a fascia e il taglio sotto il seno, indossato anche abbinato con uno short o un pantalone, è assolutamente chic e sensuale. Se hai un animo sexy opta per i modelli con stampa animalier, sempre di tendenza sono un pezzo classico senza età. Magari hai sempre pensato di non essere una donna da pezzo unico, eppure siamo sicuri che il costume asimmetrico ti catturerà. Perfetti per accentuare e sottolineare le curve del corpo, possono trasformare un banale costume da bagno in uno stile nuovo e fresco. Il costume intero asimmetrico è tra le tendenze moda mare dell’estate 2021 e può diventare il pezzo forte del tuo guardaroba.

Monospalla, puoi sceglierli con taglio su di un fianco, arricchiti da volant o cinture per un tocco chic, con inserti colorati o semi trasparenti, nei colori fluo per uno stile più moderno, sapranno darti un tocco sofisticato anche in spiaggia. Negli ultimi anni il costume da bagno trikini è diventato molto popolare. A metà strada tra un bikini, un costume intero e un top, hanno una striscia che unisce la parte superiore a quella inferiore. Il trikini sta bene a chi è alta e a chi vuole nascondere un po’ di pancia, la fascia centrale può celare qualche difetto. Da evitare se non siete già abbronzate. I modelli sono tantissimi: dalle fasce in pizzo a quelle velate, con laccetti sullo slip a quelli a vita alta in stile anni ’90. Per i colori e le stampe via libera alle fantasie: quadretti, pois, paisley, a fiori, color block, ogni gusto può essere accontentato facilmente. Raffinati e seducenti, perfetti da sfoggiare anche durante un aperitivo serale in spiaggia, incontrano il favore anche degli uomini.

Costume Bikini

La tendenza moda mare 2021 di cui non potrai fare a meno è il bikini con i lacci davanti. Sgambato, caratterizzato da lacci che si annodano intorno al busto, proposto da molti marchi famosi è il modello più amato dalle modelle e dalle star. Chiamati anche strapping bikini se sei una fashionista punta sulla proposta rainbow o in tessuto lurex, farà risaltare l’abbronzatura, oppure se ami il classico scegli il bianco o il nero, non sbaglierai mai!

 

Post in evidenza

NO GREEN PASS

UNA VERGOGNA TUTTA ITALIANA   🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦