lunedì 12 luglio 2021

FRANCESCO PUGLIESE

CREATORE DI MEMENTO ITALIA

Memento Italia nasce dall’idea del giovane imprenditore Francesco Pugliese,appassionato di orologi.

Brand creato a dicembre 2020, dal cuore italiano, esalta l’artigianialità del nostro territorio, dalla logistica, sino al packaging; “mi sono sempre occupato di e commerce per altri brand”-dice Pugliese-“poi, dato il mio amore per gli orologi, ho deciso di creare un mio brand. Gli orologi sono accessori importantissimi per un uomo, dettagli che creano la differenza”. La vendita, attualmente, è on line sul sito mementoitalia.com e quelli di maggiore tendenza spaziano dai modelli color argento in acciaio, anche in colore nero, o in silicone con cassa gold rosè.

“Oggi il trend è lo scheleton, con quadrante che rende visibile l’ingranaggio sotto i vostri occhi e c’è un ritorno alla tradizione e al vintage”-aggiunge Pugliese-“noi anticipiamo questa tendenza che detterà la moda del settore nei prossimi mesi”. A breve Pugliese inaugurerà alcuni negozi nelle città più importanti d’Italia, perché il contatto con il suo pubblico resta sempre importante. “Il mio è un lusso accessibile; ogni orologio ha un cinturino interscambiabile , pronto per ogni occasione e cambio di look.

Acciaio, per i mondani, pelle per i manager, silicone per lo sportivo, ogni orologio è adatto a una personalità diversa”.Tra le caratteristiche tecniche dei prodotti Memento Italia, ci sono la impermeabilità e la riserva sino a 36 ore; l’orologio arriva direttamente a casa in un’elegante scatola con garanzia totale di 24 mesi e un pratico e funzionale pulisci orologio brandizzato.

Anche l’influencer Donze ha posato con Memento Italia, simbolo di un uomo che come Pugliese ama le belle macchine, la vita, e gli orologi.

 Tra i progetti futuri, una sempre più determinata personalizzazione, restando sempre al passo con i tempi, la moda, le esigenze dell’uomo moderno. Non manca anche una linea di bracciali,nella versione elegante, o sportiva, alcuni sottili ed eleganti, ma anche casual, da indossare in ogni occasione, altri dal carattere più stravagante, per eventi speciali e party estivi da non perdere.

#memento #italia #orologi #uomo #polso


 

Post in evidenza

VUOI ESSERE UN COMPAGNO DI SQUADRA MIGLIORE?

SEGUI LE STRATEGIE DEL MENTAL TRAINER a cura di Roberto Filippis (fonte Gazzetta dello Sport) Chi pratica sport di squadra sa benissimo che ...