martedì 24 agosto 2021

EUROPEI VOLLEY FEMMINILE

L'ITAL VOLLEY FA TRIS. SCONFITTA  ANCHE LA SLOVACCHIA

Terza vittoria per l’Italia nel suo cammino europeo e ottavi praticamente già in tasca per la squadra di Mazzanti che si è liberata della Slovacchia di Marco Fenoglio in una partita senza acuti e dal ritmo ancora abbastanza basso. Le azzurre soffrono un po’ fino a metà del primo set e nel terzo quando vanno sotto di tre punti con Radosova scatenata e faticano a ritrovare la parità rischiando a più riprese nel finale fino a lasciare il parziale alle avversarie. Nel quarto l’Italia torna ad alzare ritmo e livello e stacca senza troppi patemi le slovacche. Chiude il match Cristina Chirichella.

DANESI TITOLARE— Mazzanti manda in campo Danesi titolare al posto di Fahr e nel corso della partita concede spazio a Gennari entrata a più riprese al posto della solita ottima Pietrini. Egonu non brillantissima e Sylla più costante in ricezione ma ancora con difficoltà in attacco, mentre funziona molto bene l’intesa fra Orro e le centrali.

Mercoledì alle 21 c’è la quarta sfida con le padrone di casa della Croazia


 

Post in evidenza

"LA VITA E' UNA BREZZA DI POESIA"

LA RACCOLTA DI POESIE DI TERESA PERRI “La vita è una brezza di poesia” è una raccolta di poesie in chiave moderna che legate tra di loro cre...