lunedì 30 agosto 2021

JUSTIN BIEBER

L'ARTISTA E' QUELLO PIU' ASCOLTATO SU SPOTIFY

Justin Bieber ha infranto tutti i record di Spotify, diventando l'artista più ascoltato della piattaforma. Finora il primato era appartenuto ad Ariana Grande (82 milioni di ascolti mensili), ma con 83,3 milioni di ascolti il 27enne le ha soffiato lo scettro. A confermarlo il profilo Twitter di Chart Data, che monitora numeri e classifiche dell'industria musicale. 

Sul podio in questo momento ci sono The Weeknd, a quota 74,5 milioni e Ed Sheeran con 72,4 milioni di ascolti. In discesa invece Ariana Grande, che dopo il picco di 82 milioni al momento è ferma a 56,7 milioni di ascolti. Justin potrà ringraziare personalmente i suoi fan il prossimo anno, durante il "Justice World Tour" che conterà ben 52 date solo nel Nord America. La tournèe era inizialmente prevista per il 2021, ma la situazione pandemica ha fatto slittare le date al 2022. Dopo il periodo di crisi, la pandemia e la rinascita, Bieber non vede l'ora di tornare ad esibirsi dal vivo: "Stiamo lavorando duramente per rendere questo tour il migliore di sempre. Sono entusiasta di misurarmi di nuovo con i miei fan".

 

Post in evidenza

LE SAGRE DI GUSTO NEL WEEKEND DI PASQUA

ECCO DOVE E QUANDO Il ponte di Pasqua ormai è arrivato, portando con sé molti appuntamenti di gusto e di tradizione. Oltre ai consueti event...