domenica 29 agosto 2021

PARALIMPIADI

ITALIA QUOTA 26 MEDAGLIE

Salgono a 26 le medaglie dell’Italia Paralimpiade di Tokyo: brillano l’oro di Simone Barlaam nei 50 sl (cat. S9), di Arjola Trimi nei 50 dorso (cat. S3) e della staffetta 4x100 sl femminile, finite seconde dietro agli Stati Uniti: Xenia Palazzo, Vittoria Bianco, Giulia Terzi e Alessia Scortechini sono state promosse al primo posto dopo la squalifica delle statunitensi. E Bebe Vio torna in pedana per un’altra finale: con le compagne di squadra Loredana Trigilia e Ionela Ionela Mogos sfiderà la Cina. In semifinale le azzurre hanno travolto l’Ungheria 45-27.
 

Post in evidenza

MOTO GP

BAGNAIA E LA DUCATI SI SEPARANO Pecco lascia il team di Borgo Panigale dopo otto stagioni, i Mondiali vinti nel 2022 e 2023 e uno score di 3...