martedì 14 settembre 2021

MIRIAM LEONE

SI SPOSA IL 18 SETTEMBRE IN SICILIA

Nozze in vista per Miriam Leone, 36 anni. L'attrice e modella di origini catanesi è pronta a dire sì al compagno Paolo Carullo, a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova, sabato prossimo 18 settembre. La notizia non è stata annunciata ufficialmente dagli sposi ma confermata dall’amministrazione comunale della città: «L'amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all'evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data».

Ma chi è Paolo Carullo? - Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco, visto che non avrebbe neppure un profilo social. Catanese come l'attrice, laureato in economia e Finanza a Milano, musicista e imprenditore. Carullo e Leone fanno coppia fissa ormai da circa due anni.

Presto al cinema - Miriam è uno dei volti italiani più amati del piccolo e grande schermo. Nastro d'Argento 2021 come miglior attrice in una commedia con il film L'amore a domicilio, è esplosa in tv grazie ad alcune serie di successo. Prossimamente affiancherà  Luca Marinelli e Valerio Mastandrea in Diabolik, in cui interpreterà Eva Kant, memorabile ladra, nel film diretto dai Manetti Bros.

 

Post in evidenza

"PIGIAMA PER SEI"

AL TEATRO MANZONI DAL 16 AL 28 APRILE Al Teatro Manzoni di Milano si ride con "Pigiama per sei", storia di corna, bugie e... risca...