martedì 5 ottobre 2021

DISNEYLAND

UNA CENA PUO' COSTARE ANCHE 15 MILA DOLLARI

La terra di Topolino e Biancaneve è nota per essere quantomeno stravagante. Indipendentemente dal tuo budget, Disneyland ha un sacco di cibo, bevande, attrazioni, intrattenimento ed esperienze che si rivolgono a bambini e adulti. Se hai tanti soldi da spendere, però, l’esperienza di Disneyland può essere sicuramente molto più magica. Dal tour privato con i biglietti in prima fila alla sfilata Disney e al risveglio nella Suite del Castello di Cenerentola, all’accesso al super-segreto Club 33 e al tavolo dello chef del ristorante da 18 posti Victoria and Albert’s, Disney sa come trattare i suoi ospiti come veri VIP, purché ve lo possiate permettere, ovviamente.

Tra tutte le lussuose esperienze Disney, tuttavia, ce n’è una un po’ più speciale: 21 Royal. Come riporta Mashed.com, la stravagante cena di sette portate ospitata in una residenza di lusso progettata da Walt e Lillian Disney costa “solo” 15.000 dollari per un gruppo di 12 persone. L’esperienza 21 Royal si trova nella New Orleans Square di Disneyland in cima alla corsa dei Pirati dei Caraibi. In vero stile Disney, gli ospiti vengono portati via attraverso subdoli cancelli laterali e scale chiuse alla gente comune per una notte magica di cibo, bevande, e accesso a tutte le cose Disney che sono lontane dagli occhi degli altri frequentatori.

Secondo il sito web di 21 Royal, la residenza di lusso era la visione di Walt e Lillian Disney: un’area privata abbastanza elegante da permettere alla coppia di ospitare persone importanti. E, per chiunque sia disposto a rinunciare a 15.000 dollari, 21 Royal promette una notte (o cinque ore, piuttosto) di “ospitalità eccezionale e cene squisite in una location esclusiva”. I parcheggiatori privati ​​ti accompagneranno alla residenza, ti guideranno attraverso l’itinerario della notte e ti consegneranno in sicurezza alle cure di abili maggiordomi nel salone dell’appartamento. Schiocca le dita e i cocktail appariranno mentre visiti il ​​tuo ristorante per la notte. Puoi camminare attraverso la residenza allestita in stile Disney e individuare tutti i tipi di personaggi Disney nascosti nell’arredamento della residenza, il tutto mentre sgranocchi antipasti come involtini primavera d’anatra e tonno servito su ghiaccio secco.

Gli ospiti vengono quindi guidati in una sala da pranzo per una cena preparata da Andrew Sutton, l’executive chef del Napa Rose di Disneyland, servita su stoviglie placcate in oro. La cena, afferma 21 Royal, è “una meravigliosa combinazione di cucina raffinata e narrazione Disney al suo meglio”, con i migliori ingredienti da tutto il mondo. Mentre il menu cambia spesso, le cene precedenti hanno incluso prelibatezze come granchio reale e caviale, zuppa di pesce con schiuma di ricci di mare e wagyu A5. Ogni piatto viene poi abbinato ai migliori vini secondo la raccomandazione del sommelier Disney.

 

Post in evidenza

LE SAGRE DI GUSTO NEL WEEKEND DI PASQUA

ECCO DOVE E QUANDO Il ponte di Pasqua ormai è arrivato, portando con sé molti appuntamenti di gusto e di tradizione. Oltre ai consueti event...