Dopo l’ultimo DPCM firmato da Draghi e sviluppato da Brunetta che obbliga i lavoratori ad esibire un lasciapassare per lavorare ! Maledetti 🤦🤦🤦🤦
…. MA NON TROPPO 💯💯💯💯💯💯💯💯💯👍👍👍👍👍👍👍👍👍✅✅✅✅✅✅✅✅✅👌👌👌👌👌👌👌👌👌⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️👌👌👌👌👌👌👌👌👌