Dopo l’ultimo DPCM firmato da Draghi e sviluppato da Brunetta che obbliga i lavoratori ad esibire un lasciapassare per lavorare ! Maledetti 🤦🤦🤦🤦
…. MA NON TROPPO 😉😉😉😉😉😉😉👌👌👌👌👌👌👌💯💯💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏✅✅✅✅✅✅✅😂😂😂😂😂😂😂