martedì 2 novembre 2021

A PARIGI

MARIA SHARAPOVA CON LA SUA "FAMIGLIA ITALIANA"

di Federica Cocchi (Gazzetta dello Sport)

Una rimpatriata con la sua "famiglia italiana". Maria Sharapova, in questi giorni a Parigi, ha incontrato Jannik Sinner e Riccardo Piatti, che per l'ultimo periodo della carriera è stato suo coach. Tra la famiglia Piatti e Maria Sharapova si è creata subito grande armonia tanto che appena possibile la campionessa di cinque Slam cerca di andare a trovarli. L'amicizia naturalmente è nata anche con Jannik Sinner, con cui spesso Masha si è allenata: "Maria è una grande professionista, è bello allenarsi insieme, si possono sempre imparare cose importanti da una campionessa del suo livello" diceva Jannik due anni fa.

E così nella prima giornata parigina, tra relax e allenamento, il team Sinner-Piatti si è incontrato con la campionessa. Chiacchiere e relax in vista del rush finale di Sinner che va a caccia delle Nitto Atp Finals. Questa volta però l'altoatesino si è presentato alla ex numero 1 al mondo da top 10. Stamattina infatti la nuova classifica mondiale registrava l'entrata di Sinner al numero 9.

 

Post in evidenza

PIZZERIA DA CIRO

LA VERA PIZZA NAPOLETANA...DAL 1983 La vera pizza napoletana, un trasporto di emozioni, fatta di note e sapori da oltre  30  anni . Il mitic...