martedì 2 novembre 2021

A PARIGI

MARIA SHARAPOVA CON LA SUA "FAMIGLIA ITALIANA"

di Federica Cocchi (Gazzetta dello Sport)

Una rimpatriata con la sua "famiglia italiana". Maria Sharapova, in questi giorni a Parigi, ha incontrato Jannik Sinner e Riccardo Piatti, che per l'ultimo periodo della carriera è stato suo coach. Tra la famiglia Piatti e Maria Sharapova si è creata subito grande armonia tanto che appena possibile la campionessa di cinque Slam cerca di andare a trovarli. L'amicizia naturalmente è nata anche con Jannik Sinner, con cui spesso Masha si è allenata: "Maria è una grande professionista, è bello allenarsi insieme, si possono sempre imparare cose importanti da una campionessa del suo livello" diceva Jannik due anni fa.

E così nella prima giornata parigina, tra relax e allenamento, il team Sinner-Piatti si è incontrato con la campionessa. Chiacchiere e relax in vista del rush finale di Sinner che va a caccia delle Nitto Atp Finals. Questa volta però l'altoatesino si è presentato alla ex numero 1 al mondo da top 10. Stamattina infatti la nuova classifica mondiale registrava l'entrata di Sinner al numero 9.

 

Post in evidenza

IMPRESA MILAN IN YOUTH LEAGUE

SUPERA IL PORTO AI RIGORI E CONQUISTA LA FINALE I rossoneri vanno avanti con Scotti, vengono rimontati e poi passano all'ultimo minuto g...