lunedì 8 novembre 2021

MIGLIORA MENTE E CORPO

COLTIVIAMO LE NOSTRE PASSIONI 

di Lorena Bertoncini (Pagina Instagram ri_lo_th_)

Vi siete mai chiesti quanto possa essere importante coltivare le proprie passioni? Ci aiuta a migliorare la nostra vita rendendoci persone migliori, diminuisce lo stress e ci regala del tempo solo per noi stessi. Viviamo tutti in una società che ci rende sempre molto impegnate le giornate, il lavoro, la famiglia, i problemi, tutte attività che ci autoconvincono di non avere il tempo da dedicare a ciò che ci piace. In realtà basterebbe davvero poco. La lettura, il disegno, lo sport, l’arte, il teatro, la pittura, il volontariato, la cucina, la musica, il canto sono tutti interessi che ci possono arricchire l’anima, insegnare cose nuove e scaricare le tensioni accumulate. Io personalmente pratico sport da 7 anni, mi ha aiutato a migliorare la mia mente ed il mio corpo.

Ho acquisito maggior sicurezza in me stessa trasmettendola anche in famiglia. Imparate a fare ciò che vi piace e sono certa che non sarà mai tempo perso. E come disse una nota attrice teatrale “ Charlotte Maria Eriksson: “ Essere appassionati di qualcosa è la caratteristica più bella che si può sviluppare".


 

Post in evidenza

MASTER CHEF

PENNE RIGATE AL PESTO DI RUCOLA CON POMODORI SECCHI La nostra pietanza salva cena è quello che fa al caso vostro se avete poco tempo a dispo...