giovedì 9 dicembre 2021

ATALANTA IN EUROPA LEAGUE

IL VILLAREAL HA LA MEGLIO SULLA DEA

La squadra di Gasp doveva vincere per andare agli ottavi. Gli spagnoli hanno avuto la meglio ed ora per Zapata  e soci c’è l’Europa League.


 

Post in evidenza

MOTO GP

BAGNAIA E LA DUCATI SI SEPARANO Pecco lascia il team di Borgo Panigale dopo otto stagioni, i Mondiali vinti nel 2022 e 2023 e uno score di 3...