mercoledì 22 dicembre 2021

AUGURI DI BUON NATALE

DALLA Parrocchia di San Nicola di Bari di San Pietro a Maida e il Ce.S.Pe.S. agli Anziani ospiti della Tamburelli 

di Gabriella Di Varano


Oggi 22 dicembre i ragazzi della parrocchia di Don Fabio Stanizzo e le volontarie dell ‘ AssociazioneCESPES:  Carolina Caruso, Enza Aloe ,Gabriella Di Varano ,  hanno portato un sorriso agli anziani della casa di riposo Tamburelli di Lamezia Terme regalando loro un momento di felicità intonando i canti di Natale.

Per gli anziani è stato un anno difficile a causa della Pandemia che ha colpito i soggetti più fragili. 

Non sarebbe Natale se non portassimo L’ aria dell’ Avvento con un gesto d’amore che attraverso la musica arriva al cuore degli ospiti della struttura,un’atmosfera familiare e di festa per non farli sentire soli,hanno sottolineato Carolina Carusoe EnzaAloe.

 

Oggi i ragazzi della parrocchia hanno voluto donare agli anziani un’occasione per riscoprire la bellezza di un sogno ,di ritrovare speranza nel futuro e nelle persone che pensano a loro per un attimo di felicità,consentendo loro di aprirsi ,raccontarsi ,far tornare le belle emozioni e i ricordi,regalandogli attenzioni .

Il regalo poi lo fanno gli anziani a noi regalandoci la loro felicità ,facendoci scoprire la vera gioia del dono e della speranza.

Associazione Ce.Spe.S. si occupa di salvaguardare i diritti e i doveri,la dignità e il valore di ogni persona attraverso opere di volontariato.

Don Fabio Stanizzo con le sue parole di preghiera “Il NATALE e’ L “ incontro con Cristo “ ha scaldato il cuore di tutti .

Natale è condivisione e amore ,la vera festa è negli occhi felici degli anziani ,e”  Natale quando permetti a Dio di amare gli altri attraverso te.

 

Post in evidenza

PENSIERI CALCISTICI

EH GIÀ  🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️😉😉😉😉😉😉😉😉💯💯💯💯💯💯💯💯🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️👏👏👏👏👏👏👏👏