venerdì 3 dicembre 2021

FILIPPINE

SEMBRA UN PARADISO

Il paradiso terrestre esiste? Verrebbe da dire che ci sono molti luoghi sparsi per il mondo che gli somigliano, ma forse uno in particolare lo è per davvero. Parliamo delle Filippine, un vero e proprio Eden in terra la cui bellezza è riconosciuta a livello internazionale. Le Filippine sono un Paese del Sudest asiatico che si trova nel Pacifico Occidentale, una Terra lontana ma che comprende più di 7000 isole, e una più eccezionale dell’altra. Luoghi ideali per gli amanti delle escursioni, delle spiagge, delle immersioni, del buon umore, vincitrici di premi prestigiosi, e in corsa per altrettanti riconoscimenti ambitissimi. Infatti, Il Philippines Department of Tourism (PDOT) ha annunciato che la destinazione è stata nuovamente nominata Asia’s Leading Beach Destination e Asia’s Leading Dive Destination alla 28° edizione dei World Travel Awards, ovvero quelli che sono considerati gli Oscar del turismo.

“Siamo entusiasti che le spiagge incontaminate del Paese e gli affascinanti punti di immersione siano stati ancora una volta citati come i migliori in Asia dai prestigiosi World Travel Awards 2021. Vogliamo condividere questo riconoscimento con i nostri stakeholder del turismo, le unità del governo locale, le agenzie partner e tutti i filippini che ci hanno aiutato a promuovere le attrazioni, i prodotti e la cultura del nostro Paese” – ha commentato Berna Romulo-Puyat, segretaria del turismo Del resto, per cinque volte le Filippine hanno vinto l’Asia’s Leading Beach Destination, e questa è la terza volta consecutiva dal 2019 che sono nominate Asia’s Leading Dive Destination.

Ma non è finita qui, il prossimo 16 dicembre a Mosca verranno svelati i nomi dei vincitori a livello mondiale dei 28° World Travel Awards e le Filippine sono candidate in diverse categorie:

World’s Leading Beach Destination 2021: Filippine;

World’s Leading Dive Destination 2021: Filippine;

World’s Leading Island Destination 2021: Siargao, Filippine;

World’s Leading Tourist Board 2021: Filippine, Dipartimento del Turismo.

Un vero e proprio paradiso tropicale che, in attesa della riapertura dei confini internazionali – che tutto il modo aspetta con ansia -, continua a preparasi al meglio per dare un caloroso benvenuto ai viaggiatori locali e internazionali appena sarà possibile. Del resto le Filippine sono anche il Paese del sorriso e il ritorno, in quello che è un vero e proprio paradiso terrestre, non può essere altro che un sogno che si realizza.

 

Post in evidenza

PENSIERI CALCISTICI

EH GIÀ  🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️😉😉😉😉😉😉😉😉💯💯💯💯💯💯💯💯🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️👏👏👏👏👏👏👏👏