In un semplice scatto ecco lo Stato è il popolo italiano… quello delle banane!
…. MA NON TROPPO 💯💯💯💯💯💯💯💯💯👍👍👍👍👍👍👍👍👍✅✅✅✅✅✅✅✅✅👌👌👌👌👌👌👌👌👌⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️👌👌👌👌👌👌👌👌👌