Quando al governo ci sono solo incompetenti !!!
…. MA NON TROPPO 💯💯💯💯💯💯💯💯💯👍👍👍👍👍👍👍👍👍✅✅✅✅✅✅✅✅✅👌👌👌👌👌👌👌👌👌⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️👌👌👌👌👌👌👌👌👌