lunedì 3 gennaio 2022

BOLLETTINO ISS

“BOOM DI CONTAGI TRA I VACCINATI CON TERZA DOSE, AUMENTO DEL 166% IN UNA SETTIMANA, 8 VOLTE IN PIU' DEI NON VACCINATI"!!!

Covid, l'Istituto Superiore di Sanità nel consueto bollettino settimanale: il contagio aumenta molto più velocemente nei vaccinati con tre dosi rispetto a tutte le altre categorie. Infatti confrontando il bollettino di ieri con quello della settimana precedente, possiamo osservare come il contagio stia aumentando più di ogni altra categoria proprio nei vaccinati con tre dosi. Nell’ultima settimana di dicembre, infatti, il contagio è aumentato del 166% nei vaccinati con tre dosi, mentre è aumentato del 23,7% nella popolazione vaccinata con due dosi, e del 21,5% nella popolazione non vaccinata. Il fatto che il contagio stia crescendo di più nei vaccinati con tre dosi (addirittura 8 volte in più rispetto ai non vaccinati) è particolarmente preoccupante rispetto agli effetti della tripla vaccinazione con vaccino a mRNA sul sistema immunitario, già evidenziata da studi inglesi e britannici dove l’intero iter vaccinale è in stato più avanzato. .

Post in evidenza

"MALEDETTO CUORE"

IN USCITA L'ULTIMO SINGOLO DI PIERO PELU' E' uscito "Maledetto cuore", il nuovo singolo di Piero Pelù che anticipa il ...