domenica 2 gennaio 2022

COVID NEL CALCIO

ANCHE MESSI POSITIVO

Il Paris Saint-Germain ha comunicato i nomi dei quattro giocatori positivi: tra loro anche Lionel Messi, che osserverà la quarantena in Argentina. Sabato il club aveva annunciato quattro positività, oggi sono stati svelati i nomi, assieme all'argentino anche Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. I calciatori sono in isolamento. "Non so quando riuscirà a rientrare" ha detto Pochettino parlando della Pulce.

Post in evidenza

IL GRASSO VISCERALE FA MALE ALLA SALUTE..

I CIBI CONSIGLIATI DALLA NUTRIZIONISTA PER RIDURLO (fonte Gazzetta dello Sport) A livello globale, l’obesità centrale, o pancia da grasso vi...