martedì 4 gennaio 2022

DJOKOVIC SMASCHERA LA BUFFONATA

CON UN'ESENZIONE SARA' PRESENTE AGLI AUSTRALIAN OPEN DI TENNIS

Per settimane si è discusso sulla presenza di Novak Djokovic agli Australian Open, primo Slam del 2022. Il campione serbo non è vaccinato contro il Covid e perciò fino all’ultimo è stato a rischio forfait. Adesso è però ufficiale, Novak Djokovic ha ricevuto il via libera per partecipare agli Australian Open, lo Slam in cui ha trionfato più volte in carriera: sono infatti ben nove i successi in Australia per il numero uno al mondo. Il serbo è il favorito per la vittoria finale, in caso di pronostico azzeccato supererebbe Federer e Nadal per Slam vinti e con 21 grandi tornei portati a casa diventerebbe così il tennista maschile più vincente della storia.

Australian Open, le parole di Djokovic

La conferma della sua presenza agli Australian Open è arrivata direttamente da Djokovic sui social: “Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l’amore e la felicità e che possiate provare amore e rispetto verso tutti gli esseri su questo meraviglioso pianeta – ha scritto il numero uno Atp sul proprio profilo Instagram – Ho trascorso momenti fantastici con i miei cari durante la pausa e oggi sto andando in Australia con un permesso di esenzione. Andiamo 2022!”.

 

Post in evidenza

IL LIBRO

IL PESO DELLA VERGOGNA In soli tre mesi Annabella è rimasta completamente orfana, perdendo prima i genitori, in un incidente stradale, e poi...