venerdì 28 gennaio 2022

"LOVE REVOLUTION"

TUTTI IN PISTA CON ZUMBA REVOLUTION

di Sabrina Commis (fonte Gazzetta dello Sport)

Forte del successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di più di 200.000 appassionati da tutto il mondo, Zumba 24 sarà inaugurata da Beto Perez, creatore di Zumba®. Con la partecipazione di oltre 100 istruttori provenienti da tutto il mondo che si susseguiranno ininterrottamente per 24 ore, tutti gli appassionati di Zumba vivranno un modo unico per iniziare l’anno e un’occasione esclusiva di svago e divertimento. Zumba 24 sarà un vero e proprio mix di stili di danza: dal latino-americano all’urban.

Il programma di allenamento che combina danza e fitness e conta 15 milioni di appassionati ogni settimana, in tutto il mondo, non è solo un modo per tenersi in forma, ma un vero e proprio stile di vita. Grazie alla sua filosofia, allenarsi divertendosi, lasciarsi andare al ritmo e non pensare mai “non riesco”, Zumba® ci ricorda che il modo migliore per stare bene con noi stessi è quello di amarci e accettarci per come siamo e la pista da ballo è il posto migliore per iniziare a farlo. Per partecipare all’evento, che è completamente gratuito, è sufficiente registrarsi al sito zumba.com/it-IT/events/free-24-hr-zumba. Un successo senza interruzioni. Fondata nel 2001, Zumba® è la più grande azienda di fitness al mondo e può contare su oltre 15 milioni di partecipanti a settimana, in 200.000 location, in 186 Paesi. Allegria e benessere per una rémise en forme senza stress, ritmo mixato divertente, efficace: i chili vanno via con il sorriso. Jennifer Lopez, Shakira, Daddy Yankee, Becky G, Natti Natasha e molti altri sono veri fan dell’allenamento.

L’allenamento che unisce danza e fitness. Creato da Beto Perez, istruttore colombiano un giorno di 20 anni fa quando dimenticò di portare la sua musica aerobica tradizionale al corso dove insegnava, è in grado di trasformare la mente e il corpo. Un party che coinvolge e diverte, il migliore antidepressivo di sempre e la miglior cura contro lo stress. Zumba®combina quattro passi base: salsa, merengue, cumbia e reggaeton. Il risultato è una lezione aerobica che coinvolge tutti i muscoli, un lavoro a basso impatto che stimola il sistema cardiovascolare e permette di tonificare e perdere peso. Le lezioni si svolgono in gruppo, sotto la guida di un istruttore che esegue, passo dopo passo, una coreografia completa. Tante le varianti rispetto all’allenamento originario. Una vera festa del benessere.

 

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...