lunedì 14 febbraio 2022

"CHALLENGERS"

ZENDAYA TENNISTA PER GUADAGNINO NEL NUOVO FILM 

Il mondo del tennis continua a far parlare di sé a Hollywood, dove a pochi giorni di distanza dalle sei nomination agli Oscar ricevute dal biopic sulla famiglia Williams, sono stati resi noti cast e trama del prossimo film di Luca Guadagnino, “Challengers”. Come lascia intuire il titolo, il lungometraggio, tratto da una sceneggiatura di Justin Kuritzke, sarà ambientato all’interno del Tour professionistico e seguirà le vicende di tre personaggi principali.

CON ZENDAYA—Confermato il ruolo da protagonista della “it girl” del momento Zendaya, star dell’acclamato teen drama Euphoria, reduce dai successi di “Dune” e “Spiderman no way home”. Si tratta del primo ingaggio a nove cifre per l’attrice 25enne, che con questo ruolo incasserà fra gli 11 e i 13 milioni di dollari. Nel caso in cui le trattative in corso dovessero andar e a buon fine, al suo fianco nel cast principale troveremo Mike Faist e Josh O’Connor, celebri per i rispettivi ruoli in West Side Story e God’s Own Country.

LA TRAMA --  La pellicola, prodotta da Mgm, seguirà le vicende di Tashi (Zendaya) , una tennista divenuta allenatrice che ha trasformato suo marito Art (M. Faist) in campione del Grande Slam. Per scuoterlo dalla sua recente serie di sconfitte decide di iscriverlo ad un torneo “Challenger” - appartenente alla categoria più bassa di eventi del Tour professionistico - dove si ritrova ad affrontare la ex promessa Patrick (J. O’Connor), suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Al momento Luca Guadagnino è alle prese con la post-produzione di Bones and All, con Timothée Chalamet e Taylor Russell, e l’inizio delle riprese di Challenger è fissato non prima del mese di marzo.

 

Post in evidenza

PERCHE' CI VIENE LA PELLE D'OCA?

SCOPRIAMOLO INSIEME Andare sulle montagne russe è un’esperienza da brivido, così come vedere un bellissimo spettacolo può esaltarci al punto...