mercoledì 9 febbraio 2022

LA FERRARI DA ROSSA....

....DIVENTA ROSSONERA CON LE NUOVE MAGLIE DA TEMPO LIBERO INDOSSATE DA SAINZ E LECLERC

(tratto da Sportmediaset)

Charles Leclerc e Carlos Sainz scalpitano in attesa di mettere alla frusta in pista la F1-75 che sarà presentata giovedì 17 febbraio. Intanto posano per uno shooting fotografico indossando l'abbigliamento che adotteranno in autodromo, ogni volta che non saranno impegnati al volante e fasciati nella tuta ignifuga. Maglietta rossa con fascia pettorale nera che si estende alle maniche ed una riga bassa e sottile, più vicina alla vita: bianca per Leclerc e gialla per Sainz. Intercambiabile oppure un richiamo ai colori delle bandiere dei loro Paesi di appartenenza? Bianca (e rossa!) per il monegasco, gialla (ed ugualmente rossa) per lo spagnolo!

Li vedremo così nei pochi momenti liberi dagli impegni in pista, Carlos e Charles: magari nel paddock, in entrata ed uscita dal motorhome Ferrari, oppure davanti ai microfoni. Il look della divisa da riposo sarà però con ogni probabilità replicato sulle tute ignifughe e possibilmente nella livrea della monoposto che - sei giorni dopo il lancio di giovedì 17 febbraio - muoverà i primi giri di ruote mercoledì 23 nel primo dei re giorni di test di Barcellona.

 

Post in evidenza

IMPRESA MILAN IN YOUTH LEAGUE

SUPERA IL PORTO AI RIGORI E CONQUISTA LA FINALE I rossoneri vanno avanti con Scotti, vengono rimontati e poi passano all'ultimo minuto g...