sabato 19 marzo 2022

DA NORD A SUD

TUTTO IL RITMO DEL WEEKEND

Da sempre Damiano Vassalli organizza party pieni di stile e sorrisi, come quello che prende vita per celebrare il suo 40esimo compleanno.  Domenica 27 marzo 2022 al  Feel di Curno (BG), il party restaurant che fa parte del Capogiro, infatti va in scena “Family Affair, The Event”, un evento tutto da vivere. In console, sul dancefloor e ai tavoli del locale, insieme a tanti amici, addetti ai lavori, in console, tra gli altri, arrivano dj come Stefano Pain e Fabio Santini, artisti che più e più volte hanno fatto emozionare gli ospiti dei party firmati DV Connection.  “Family Affair, The Event nasce dalla voglia di poter finalmente festeggiare con un po’ di libertà, con tanti amici, colleghi e clienti, non solo in famiglia. Dei miei 40 anni, ben 20 tra l’altro li ho passati a far divertire”, racconta Damiano.

RIVER – SONCINO (CR): EVENTI E PARTY PIENO DI STILE- La nuova gestione di un locale storico mette insieme forze diverse e il successo dei primi party è già notevole. River è diventato River house. Lo stile c’è, lo spazio è stato appena rinnovato, il sound system suona, il divertimento non manca. La provincia italiana sta iniziando a proporre diversi locali di questo tipo, in cui niente è lasciato al caso… e potrebbe guidare la rinascita del clubbing e dell’entertainment italiano. Da sempre cremonesi, cremaschi, bergamaschi e tanti ragazzi della zona si ritrovano al River. Per la primavera estate 2022 torneranno a farlo. Chiaramente con un certo stile. 

PL4TFORM – PALERMO LA SCUOLA PER DJ PRODUCER SI RINNOVA- Pl4tform è la scuola perfetta per far crescere il proprio talento  nell’ambito della musica elettronica. Pl4tformOne, il suo innovativo corso dedicato a dj producer che hanno voglia di fare sul serio, per l’edizione 2022, si arricchisce di tante novità, a partire da una nuova aula attrezzata con il meglio della tecnologia in cui imparare a far musica. La nuova edizione di Pl4tformOne inizierà nel corso del mese di aprile 2022, per cui è ancora possibile iscriversi. Oltre ai main teacher Vincenzo Callea e Luca Lento, produttori internazionali, la squadra si arricchisce di insegnanti che come artisti pubblicano i propri dischi su alcune delle più importanti label del mondo: Spinnin, Ultra, Armada, Axtone, Deeperfect, Sony, Nervous, Clarisse, Universal…

D SPORT: DOMINA CORAL BAY – SHARM E LE SUE VACANZE ATTIVE- Nasce, nel grande gruppo turistico Domina, D Sport, una nuova realtà dedicata chi vuol vivere vacanze attive.. e imparare a giocare a Padel. Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso offre un elenco infinito o quasi di sport tra cui scegliere Beach Volley, Beach Soccer, Beach Tennis, Atletica, Ginnastica in palestra, Nuoto, Sub, Snorkeling, Golf, Orienteering (nel novembre 2021 Domina Coral ha ospitato il Primo Campionato africano di corsa orientamento) e pure Padel.  Dall’aprile 2022 infatti Domina Coral Bay ospita due nuovi campi Padel World Tour ed una Padel Academy in cui è possibile approcciare nel modo giusto questo divertente sport grazie all’aiuto di istruttori federali FIT Padel, in collaborazione col brand italiano Bienjugado. 

JAYWORK: DUE REWORKED COLLECTION DA BALLARE E ASCOLTARE- E’ una primavera di bella musica, per Jaywork Music Group, la casa discografica gestita da Luca Peruzzi e Luca Facchini. Jaywork infatti continua quindi ad esplorare i generi musicali con produzioni dal sound decisamente internazionale. Tra le tante label gestite da Jaywork, ecco Reworked Music, che propone a marzo 2022 due album decisamente interessanti, due Reworked Collection Vol. 1 e Vol 2, album da ascoltare e ballare per sentire in una nuova veste brani che ci sono entrati nel cuore. Le due release sono a cura di Brooke Lee e Lukulum e ci danno la possibilità di emozionarci ancora con nuove versioni di capolavori come “Moth to a Flame” degli Swedish House Mafia o divertirci muovendoci a tempo con una versione di “Iko Iko”. 

#COSTEZ – BERGAMO & HOTEL COSTEZ – FRANCIACORTA: MUSICA OGNI WEEKEND- Al #Costez, grande show disco di Telgate (BG), il 18 marzo ecco lo scatenato latin party Una Mas. Come scrive lo staff sui social Una Mas è una noche reggaeton, la mas caliente, ovvero la più calda che ci sia. In spagnolo, è l#.Si continua a far festa sabato 19 marzo sia in Gold Room sia in Green Room. Il guest dj è Benny, resident dj sono invece Luca Belotti, NZ Dj e Luca Lazza. Alla voce Chiara Giorgianni, scatenata come sempre e con lei anche Gusto. E che succede all’Hotel Costez, in piena Franciacorta, a Cazzago (BS)? Venerdì 18 marzo c’è Nicola Zillioli, mentre alla voce arriva Paolo Q. La sera dopo ecco Steven Nicola in console e Mapez alla voce. 

LOCANDA DEI GIURATI – COMO: IL PARADISO DEI MEAT LOVERSManzo Danese, Pezzata rossa friulana, Black Angus Irlanda, Tomahawk Irlanda, Bavarese, Marango, Simmental tedesco, Vacca vecchia Holstein spagnola, Black Angus America. Avete appena letto i diversi tipi di carne disponibili per gustare fiorentine o costate alla brace alla Locanda dei Giurati di Como. E’ davvero un paradiso per chi ama la carne alla brace, e non solo. In inglese si chiamano meat lovers. Il menu infatti è decisamente all’altezza delle aspettative di chiunque. Ad esempio, gli antipasti sono quelli della tradizione lariana e valtellinese; tra i primi d’eccellenza, ecco il risotto alla milanese “Riserva San Massimo”, i paccheri di Gragnano…). E per finire, dolci golosi… 

FAM – DESENZANO: PARTY DALL’APERITIVO A NOTTE FONDA SUL GARDA- Dopo il successo del primo party e della guest bartender night di Benjamin Cavagna del 17 marzo, il 24 torna “Colazione da Tiffany”, il nuovo giovedì del Fam.  E’ un party tutto da vivere che inizia già all’ora dell’aperitivo e finisce solo a notte fonda. Ovviamente chi lo desidera può cenare al Fam, che oltre ad essere un meeting point è anche un ristorante d’eccellenza con un panorama sul Garda unico… Oltre a cocktail e drink, ci si gode anche il dj set di O’ Neal Ephraim, spesso protagonista in questo spazio con il suo sound eclettico… E quindi sì: è un gran bel posto per vivere questo inizio di primavera 2022.

 

Post in evidenza

IL RICORDO

JOHAN CRUIJFF Ovunque tu sia … auguri di buon compleanno Johan Cruijff. 💯💯💯💯💯⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅