domenica 13 marzo 2022

CENTRO DANZA A.S.D. RELEVE'

DOVE IL BALLO DIVENTA MAGIA

Il centro di Danza A.s.d. Releve'  fondato nel 2007 ,svolge,nella città di Catanzaro le sue attività di insegnamento della danza,nelle sue varie espressioni.
Diretto da Mariarosa Merante vanta un'esperienza ormai consolidata nelle espressioni artistiche e di fitness che testimonia : energia, passione ed impegno da parte della Direttrice artistica  e i suoi collaboratori.
Le allieve, dai tre anni in su, grazie allo spirito di abnegazione, e attaccamento all'arte della danza si sono spesso distinte ,a livello nazionale, nelle varie performance e concorsi aggiudicandosi premi prestigiosi nel settore.

La scuola, inoltre, collabora, da anni con una compagnia teatrale che ha la sua sede nel quartiere Gagliano di Cz.
Si tratta del "Gambero" del  circolo culturale sportivo  .
Questa unione ha favorito  la realizzazione di molti spettacoli cittadini, che hanno riscosso e suscitato successi  nell' hinterland catanzarese.
Una realtà ormai consolidata che produce annualmente significative manifestazioni nel vasto panorama cittadino che, si spera, dopo la lunga pausa da covid, possa riprendere con più entusiasmo di prima. 

Per info ci trovate qui: A.S.D.Relevé Via A. Lombardi n.3, Catanzaro, Cell. 3317145653

 

Post in evidenza

ATALANTA NELLA STORIA, MILAN ELIMINATO…

…ITALIA 5 SQUADRE IN CHAMPIONS  Dopo il successo di 3-0 all'andata a Anfield, gli uomini di Gasp tra le prime quattro di una coppa europ...