venerdì 25 marzo 2022

PRENDIAMOCI CURA DI NOI

PREVENZIONE COME GESTO D’AMORE
 
Giorno 22 Aprile presso la Sala comunale Pescheria Nuova , 209, di corso del Popolo a Rovigo. 

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

ESATTAMENTE   👏👏👏👏👏👏👏👀👀👀👀👀👀👀💯💯💯💯💯💯💯✅✅✅✅✅✅✅👍👍👍👍👍👍👍🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️