mercoledì 27 aprile 2022

IL CALCIO IN MANO AI BEOTI

LA “DISTRUZIONE DAL BASSO”
 

Continuate … continuate a giocare da dietro e a far giocare i portieri più con i piedi che con le mani. Avete rovinato il calcio maledetti!!! Beoti chi vi segue !!!

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ   😉😉😉😉😉😉😉😉😉✅✅✅✅✅✅✅✅✅🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥💯💯💯💯💯💯💯💯💯💪💪💪💪💪💪💪💪💪👏👏👏👏👏👏👏👏👏👀👀👀👀👀👀👀👀👀