lunedì 11 aprile 2022

SANDRA BULLOCK

I SUOI SEGRETI

di Angelica Cardoni (fonte Gazzetta dello Sport)

Gli anni passano, ma Sandra Bullock (al cinema con The Lost City, in uscita il 21 aprile) continua ad essere una delle star più sexy di Hollywood. Ha 57 anni e un fisico invidiabile. Il motivo? Tra cinema, Oscar e tv, l’attrice americana trova sempre il tempo per se stessa e per curare con attenzione il suo aspetto fisico. Ecco quali sono i suoi segreti di bellezza.  Partiamo dai suoi rituali di benessere. Sandra cura molto la sua pelle, tanto che almeno una volta alla settimana si sottopone a un trattamento di esfoliazione. Sul viso passa un panno freddo bagnato regolarmente ogni mattina e ogni sera, con acqua e a volte lozioni o tonici. E infine... Usa un unguento per le emorroidi come crema per il contorno occhi contro le rughe e contro le occhiaie.

Guai a toglierle lo sport dalla sua routine. A cominciare dalla danza, la sua passione più grande. La Bullock la considera un vero e proprio anti-stress naturale e si ritaglia sempre del tempo per ballare. Ma non è tutto. Si allena quotidianamente (quando è particolarmente impegnata 4 o 5 volte alla settimana) preferendo attività come pilates o kickboxing. Non ama i pesi, a volte corre o va in bicicletta. Cosa sceglie a tavola? Principalmente proteine magre come carne bianca, pesce e uova. Andrebbe pazza per un dolce: o meglio, per i Lucky Charms, i cereali per il latte colorati in commercio negli Stati Uniti. La sua è un'alimentazione sana ma ogni tanto uno sgarro è ammesso. La Bullock è stata paparazzata al fast food durante una pausa pranzo a base di panini e patatine. Ha una relazione col modello e fotografo Bryan Randall dal 2015 e in passato ha adottato due bambini: Louis e Laila. Sandra Bullock è nota anche per le sue generose donazioni. Ad esempio, elargì un milione di dollari alla Croce Rossa Americana dopo l'attacco terroristico dell'11 settembre 2001. E' allergica ai cavalli e ha una cicatrice tra una palpebra e il sopracciglio, causata da una caduta su una roccia dopo un tuffo nel lago.

Post in evidenza

LA RUBRICA

SEMPRE E SOLO IO.. a cura della sognatrice matta  La vibrazione di chi è riuscito a guarire da un dolore è pura “Luce”Attraverso un buio lun...