mercoledì 4 maggio 2022

FC GOODFELLAS

LE NUOVE REALTÀ CALCISTICHE DILETTANTI DELLA REGIONE CALABRIA

Continua la striscia positiva dell FC Good Fellas 2022, squadra composta da un gruppo di amici, nata quasi per “ gioco” ma che pian piano sta diventando una bella realtà. Il risultato della partita di ieri, la nona consecutiva della compagine giallo/nera, vede uscire sconfitti dal campo i padroni di casa del LIFE SIMERI di mister Assisi, sconfitti per l’appunto dalla squadra dei Good Fellas con il risultato di 1-2. Striscia positiva che ha avuto inizio un paio di mesi addietro, con le prime uscite amichevoli sul campo del Federale FIGC che vedevano la squadra GF2022 sfidare la compagine del Real Janó futura partecipante al campionato di 3’ categoria, partendo appunto con 2 pareggi di fila per poi immagazzinare sette vittorie consecutive nelle successive gare contro altre compagini locali. 
Certamente un bel gruppo composto da numerosi ragazzi tra cui l'  attaccante di spicco Angelo Raffaele, nonchè Co-Fondatore della squadra stessa, assieme ad altri veterani del gruppo come il capitano Cosco Emilio il piú grande della squadra con tanta esperienza, il super portiere Rulenka Aliaksandr alla sua prima esperienza a calcio ad 11 ma già affidabile ed i perni della difesa, insostituibili pilastri, come i fratelli Canino Paolo e Fabio, Roberto Mirijello, Mancuso Antonio, Tomaselli Antonio, Astorino Alessandro, per poi passare ai centrocampisti con il pragmatico e direttivo Macrí Mirko, passando all’estro del giovane talento Pristerà Riccardo, Argirò Francesco, Critelli Antonio, al “tecnico“, nuovo innesto, Serapide Francesco, finendo al jolly tutto fare freccia rossa Martino Gaetano, insieme alla tenacia e straripante velocità e tecnica della seconda punta funambolesca Anastasi Fabio. Sono molti altri i componenti della squadra che aggiungono valore valore in piú e che formano la strepitosa compagine dei Good Fellas. Si spera che questa, oltre che una piccola e modesta realtá “ semi- amatoriale” possa diventare in futuro anche molto altro della semplice squadra da affrontare in amichevoli serali, soprattutto per il bene del calcio dilettantistico locale a livello regionale.

Post in evidenza

AUGURI A…

TERENCE HILL Compie oggi 85 anni il mitico TERENCE HILL. Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti, è un attore e regista italiano. Ha inizi...