mercoledì 11 maggio 2022

GOODFELLAS FC

CONTINUA LA PREPARAZIONE NEL SEGNO DELLA VITTORIA

Continua la striscia positiva delle amichevoli serali della compagine dei GOODFELLAS FC 2022 in vista del futuro “pre-campionato estivo”. Ieri  sera sul manto erboso di Simeri Mare nel comune di Catanzaro ,  la neonata formazione del capoluogo calabro ha battuto, con l’equilibrato punteggio di 1-0, la compagine dei Blues capitanata da De Palma Roberto, compagine che parteciperà anch’essa al campionato estivo; vi saranno anche altre due ottime squadre alla manifestazione sportiva  che comincerà tra qualche settimana,  ovverosia quella del Real Jano’, già nota alle cronache sportive, nonché avversaria dello stesso Goodfellas FC 2022 nelle precedenti amichevoli serali , e quella dei Reds, compagine che attualmente non si è ancora mai palesata nei radar di queste amichevoli di preparazione all’evento estivo. 
Il torneo in questione si terrà presumibilmente dal 10/06/22 al 10/08/2022.
Passando  alla cronaca del match  i GF-2022, molte le assenze in entrambe le squadre, sono usciti dal terreno di gioco con un risultato molto positivo come avevamo anticipato, non solo per l’ennesima vittoria conquistata, ma soprattutto per la grande  quadratura e compattezza ottenuta dal gruppo, che ieri è stato messo a dura prova anche dalle condizioni  climatiche che di certo non hanno favorito il bel gioco dei rispettivi undici scesi in campo. 
Nel primo tempo  i “padroni” di casa, arrivavano per ben 3/4 volte a tu-per-tu col portiere 
avversario ma non riuscivano a concludere positivamente a rete, evitando di portare  lo score a loro favore . Gli avversari si sono visti poco sul versante offensivo sia come precedentemente detto per le avverse condizioni atmosferiche sia perché i GF-2022 sono riusciti a chiudersi molto bene in mezzo al campo: ottima la performance della linea difensiva ed il primo tempo si chiudeva col risultato di 
0-0.
Nel secondo tempo invece erano  i GF-2022 a dover fare i conti con l’ostile Dio Eolo ma avevano comunque il merito di sbloccare il punteggio e alla fine mantenere la propria porta inviolata.

 

Post in evidenza

SOTTIL ESONERATO! LA SAMP CAMBIA ANCORA

NELLE PROSSIME ORE IL SOSTITUTO  Adesso è ufficiale. Andrea Sottil non è più l'allenatore della Sampdoria, che nelle prossime ore annunc...