domenica 1 maggio 2022

I MAGNITUDO 12

LA MASCHERATA

I Magnitudo12 ritornano a calcare la scena con un nuovo inedito: OK. Le voci nel brano : Valentina Gatto, Fabio Piccinno , Marco Guido . Come sempre , sfoderano un mix di tonalità con tre Mood differenti ,ma nello stesso tempo tutti e tre appartamenti a contaminazioni della black music. 

Questo brano si concentra sulla vita ,con la filosofia di base incentrata sul fatto che se a volte non va come si vorrebbe,si dovrebbe sempre dire che va tutto ok,godendo delle piccole e grandi gioie che essa ci dona , essendo la vita stessa un dono divino, ed essere grati di poterla vivere.
Questa filosofia però,si dirama in tre dimensioni,come tre sono le voci sul brano.
Ci troveremo di fronte a tre diverse visioni soggettive della vita,con un diverso modo di vederne le difficoltà e pregi,e di un differente approccio nell’affrontare i colpi bassi che si presentano inevitabilmente durante il cammino.
Questo brano è stato curato da Daniele Mancucci a livello di strumentale,registrazioni e cura delle voci.
Il video è stato realizzato dalla squadra formata da Alberigo Skera e Filippo di Gesù,e trova svolgimento nella fantastica cornice di Lecce e delle sue campagne caratteristiche.

Ecco il link youtube :


 

Post in evidenza

INTER TORINO ENTRA NELLA STORIA

PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE AL FEMMINILE Per la prima volta una terna arbitrale tutta femminile in Serie A. Accadrà do...