mercoledì 1 giugno 2022

HEIDI KLUM

SEMPRE IN FORMA A 49 ANNI

di Chiara Zucchelli (fonte Gazzetta dello Sport)

Compie oggi 49 anni Heidi Klum, super top model tedesca, anche attrice e conduttrice tv. Ha avuto 4 figli in 5 anni: nel 2004 Leni da Flavio Briatore, poi  Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009) dal cantante Seal. Negli anni ha sempre mantenuto un fisico al top, ecco come. Heidi Klum nuota e gioca a tennis: il nuoto lo ha scoperto durante il lockdown e pensa che faccia bene alle sue articolazioni; il tennis, che è una sua passione, semplicemente la diverte. Due, anzi tre, i principi base della dieta di Heidi: digiuno intermittente, dieta personalizzata con pochi carboidrati, quando vuole mangiare una pizza o un dolce cucina lei e cena a casa. Meno si va al ristorante più si resta in forma. A Women's Health UK ha detto di seguire un'alimentazione a base di uova, tacchino, insalata, broccoli, tonno, tantissima verdura, tanti centrifugati, quanto basta di frutta e ogni tanto yogurt e cioccolato fondente. Pasta, pizza, cheesburger e patate solo ogni tanto e a casa.

Heidi Klum va in palestra, quando può, oppure si allena a casa. Ama andare a correre, ma sempre all'aria aperta e quasi mai sul tapis roulant. Pesi sì, ma senza esagerare per non aumentare la massa muscolare. Dopo i dissapori degli anni passati, visto che si lasciarono nel 2004 prima della nascita della figlia Leni, oggi i rapporti tra Heidi Klum e il suo ex compagno, Flavio Briatore, sono più distesi. Ed è diventata virale la foto, scattata lo scorso fine settimana a Montecarlo, in cui proprio Briatore posa con le sue ex più famose: Heidi, Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci.
 

Post in evidenza

IL PERCORSO DELLE 12 CASE IN ASTROLOGIA

SCOPRIAMOLO INSIEME (fonte Tgcom) L'Astrologia offre uno sguardo profondo e significativo sulle varie sfaccettature della vita umana att...