venerdì 3 giugno 2022

VOLLEY NATION LEAGUE

L'ITALIA VINCE ANCHE CONTRO L'OLANDA

ITALIA-OLANDA 3-0 (25-19, 25-15, 25-15)  Seconda vittoria per l’Italia femminile in Nations League. Arriva in maniera molto netta contro un’Olanda almeno un paio di gradini sotto le azzurre e incapace di metterlle in difficoltà. la squadra di Mazzanti chiude domani la prima settimana di Vnl ad Ankara contro la Cina alle 15.
 

Post in evidenza

FEMOMENO CURTIS

RECORD EUROPEO NEI 50 DORSO La 19enne cuneese ferma il cronometro a 27"07 dopo avere rischiato la squalifica in batteria perché sarebbe...