sabato 30 luglio 2022

ASD PLAY SPORT

A GIRIFALCO NUOVA REALTA' SPORTIVA

(tratto da Catanzaro Informa)

Si chiama ASD PlaySport, la nuova realtà sportiva nata a Girifalco e guidata da Salvatore Ziparo. Si tratta di un’associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro, regolarmente registrata all’Agenzia delle Entrate, attualmente presente sul territorio calabrese. L’obiettivo del sodalizio, come spiegato da Ziparo, è quello di sviluppare e diffondere qualsiasi tipo di sport, organizzando campionati/tornei su tutto il territorio calabrese e non solo. Per la stagione 2022/2023 partiremo con i campionati di Calcio a 5 e Calciobalilla.

Impegno e divertimento sono, infatti, il binomio su cui punta l’associazione composta da persone giovani e dinamiche. “Abbiamo la forte convinzione – ha detto Ziparo – che lo sport sia un valido strumento di aggregazione e di socializzazione utile al fine di canalizzare l’attenzione dei giovani verso attività e forme di svago sane e pulite, distraendoli in questo modo dalle molte negatività che oggi – conclude – purtroppo, minacciano i nostri figli“.

 

Post in evidenza

HANGOVER EMOTIVO

CHE COS'E' E COME FARE A RIPRENDERSI Quando si parla di hangover ci si riferisce di solito agli sgradevoli effetti che si sperimenta...