martedì 26 luglio 2022

AUSTRIA

MA COME, NON SI DOVEVA FARE L'OBBLIGO VACCINALE? AHAHAHAHAHAH POSITIVI SENZA QUARANTENA E SOLO CON LA MASCHERINA...E' REALTA'. 

Il governo austriaco ha deciso di eliminare la quarantena per i positivi al Covid. Chi contrae il virus, infatti, dal primo agosto potrà uscire di casa indossando una mascherina Ffp2. Non sono previste regolamentazioni regionali: quindi lo stop alla quarantena riguarderà anche la capitale Vienna, che fino a oggi ha sempre seguito una linea più rigida in materia di norme anti-Covid rispetto agli altri lander.
 

Post in evidenza

IL GRASSO VISCERALE FA MALE ALLA SALUTE..

I CIBI CONSIGLIATI DALLA NUTRIZIONISTA PER RIDURLO (fonte Gazzetta dello Sport) A livello globale, l’obesità centrale, o pancia da grasso vi...