martedì 12 luglio 2022

SALUTE E BENESSERE

VISITA IL CENTRO HEALTH

Il centro Health nasce nel 2012 con l’obiettivo di mettere al centro la salute e il benessere della persona. Ci occupiamo di attività motoria preventiva e adattata, recupero funzionale post traumatico, ginnastica posturale ed allenamento in generale personalizzato. Il personale è composto da professionisti chinesiologi laureati in Scienze Motorie Sportive e specializzati in attività motoria preventiva ed adattata. La palestra è docente di attrezzature di ultima generazione al fine di offrire all’utente sicurezza e comfort durante le sedute di allenamento. In ultimo all’interno dello staff è presente la figura dell’osteopata che offre un ulteriore supporto al percorso di recupero dello stato ottimale di equilibrio psicofisico e di salute.

Ci troviamo a Reggio Calabria in via Margherita Hack 14, nei pressi del palazzo della regione Calabria e della facoltà di Architettura, a pochi km dal centro città.

Contatti: https://www.healthpalestra.it/


 

Post in evidenza

LE SAGRE DI GUSTO NEL WEEKEND DI PASQUA

ECCO DOVE E QUANDO Il ponte di Pasqua ormai è arrivato, portando con sé molti appuntamenti di gusto e di tradizione. Oltre ai consueti event...