giovedì 21 luglio 2022

VOLLEY MASCHILE

NATION LEAGUE: L’ITALIA SUPERA L’OLANDA E CONQUISTA LA SEMIFINALE 

Gli azzurri soffrono, ma alla fine superano gli uomini di Piazza tre set ad uno.  Sabato sera affronteranno la vincente di Francia-Giappone.


 

Post in evidenza

SI FA PER RIDERE…

…. MA NON TROPPO 😉😉😉😉😉😉😉👌👌👌👌👌👌👌💯💯💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏✅✅✅✅✅✅✅😂😂😂😂😂😂😂