mercoledì 3 agosto 2022

AUGURI A

SKIN

Buon compleanno a Skin. Nata a Brixton il 3 agosto 1967 la leader della band londinese Skunk Anansie, vero nome Deborah Anne Dyer, compie 55 anni. La carriera - Nel 1994 ha formato la band britannica Skunk Anansie, da cui si è presa una pausa a partire dal 2003 per dedicarsi ai suoi progetti da solista. Nel 2000 ha collaborato con il gruppo cuneese dei Marlene Kuntz, duettando col cantante Cristiano Godano e con Maxim Reality dei Prodigy nel singolo Carmen Queasy. Nel 2006 è uscito il suo secondo album, Fake Ischemica State, mentre due anni più tardi ha interpretato il brano "Tear Down These Houses" su musiche di Andrea Guerra, per la colonna sonora del film "Parlami d'amore" di Silvio Muccino. Nel 2015 è stata giudice della nona edizione italiana di X Factor, sostituendo Victoria Cabello. 

La vita privata - Dichiaratamente bisessuale, Skin si è sposata civilmente nel 2013 con la sua produttrice, Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly, dalla quale si è separata nel 2015. Nel dicembre 2021 è diventata madre della piccola Lev Lylah, avuta con l'attuale compagna, la performer e scrittrice canadese Ladyfag.

 

Post in evidenza

TAMUZO PORTA IN TRIBUNALE I VACCINI

"IL MIO CORPO NON FUNZIONA PIU'" (fonte Gazzetta dello Sport) Non appartiene né alla sfera novax né a quella dei complottisti,...