venerdì 12 agosto 2022

FORTNITE ACCOGLIE GOKU E VEGETA

UFFICIALE IL CROSSOVER CON DRAGON BALL

Il successo dell'evento speciale di Fortnite ispirato al mondo di Naruto ha aperto ufficialmente le porte ad altri pezzi da novanta pubblicati sulle pagine di Shonen Jump: dal 16 agosto, infatti, il battle royale realizzato da Epic Games ospiterà una serie di contenuti basati sul mondo di Dragon Ball, la celebre serie di manga e anime creata da Akira Toriyama, che arriverà sull'isola di Fortnite proponendo skin e novità di gameplay. L'annuncio è arrivato con un post su Twitter direttamente da Epic Games, che ha mostrato un'immagine piuttosto evocativa in cui il Drago Shenron, la creatura leggendaria in grado di esaudire qualsiasi desiderio dopo aver raccolto le sette Sfere del Drago, appare sull'isola dello sparatutto per PC, console e mobile.

Le informazioni ufficiali sul crossover si fermano qui, tuttavia i soliti "dataminer" hanno anticipato alcuni dettagli sulla collaborazione: i fan di Dragon Ball potranno ottenere un deltaplano esclusivo ispirato alla navicella spaziale dei Saiyan, oltre a una serie di emote e altri oggetti che fanno parte dell'immaginario creato da Toriyama. Sarà, ovviamente, possibile personalizzare il proprio personaggio sfruttando una serie di skin, tra le quali spiccano gli immancabili Goku e Vegeta, in aggiunta ad altre due: la prima permetterà di vestire i panni di Lord Beerus, mentre la seconda sarà riservata a uno dei personaggi femminili dell'universo del manga. La collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball arriva giusto in tempo per celebrare l'uscita di Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo film d'animazione che arriverà in buona parte del mondo il 18 agosto e che raggiungerà anche le sale italiane entro la fine di settembre.

 

 

Post in evidenza

PREMIO NOBEL PER LA PACE

AL RUSDO BIALIATSKI ED ONG UCRAINA Il premio Nobel per la pace 2022 è stato assegnato al difensore dei diritti umani bielorusso Ales Bialiat...