domenica 14 agosto 2022

GISELE BUNDCHEN

I SEGRETI DI UNA DELLE REGINE DELLE PASSERELLE

di Arianna Nardi (fonte Gazzetta dello Sport)

Leggenda della passerella, volto di innumerevoli brand, attrice e anche surfer all’occasione. Gisele Bündchen è una delle più grandi icone del mondo della moda, ha costruito la propria carriera sin da adolescente ed il percorso intrapreso l’ha portata a diventare una delle modelle più pagate e conosciute di sempre. Tra le preferite di grandi marchi, fotografi ed editori, è chiaro che la Bündchen segua da sempre un corretto regime alimentare e pratichi tanto sport per preservare al meglio la propria immagine, anche se in passato ha rivelato di non attenersi ad una workout routine specifica. Di fatto varia spesso i propri allenamenti a seconda di esigenze e sensazioni: “Amo lo yoga, la boxe, il kung fu, il pilates, l'equitazione, la pallavolo e il surf. Pe me conta sentirmi bene dopo l’allenamento e non rendere la giornata incompleta”.

Il surf è uno degli sport più praticati dalla modella, che puntualmente, durante tempo libero e vacanze, si diverte a cavalcare le onde, esibendo delle skill da vera esperta. "Amo stare in mezzo alla natura”, ha scritto su Instagram sotto una delle sue tante foto mozzafiato. “Togliermi le scarpe e camminare scalza, guardare gli uccelli volare, fare surf la mattina presto e guardare il sole sorgere sono alcune delle cose che mi danno gioia. La natura mi dona sempre equilibrio e pace. Guarisce e nutre la mia anima". Con la tavola anche suo marito Tom Brady, quarterback dei Buccaneers, non se la cava per niente male. Durante una vacanza in Costa Rica, pizzicato dai fotografi, ha infatti dimostrato una certa dimestichezza con la tavola, anche se neanche lontanamente comparabile al modo in cui domina il campo da football. Attività sicuramente più rilassante e tranquilla il paddleboarding, adatta anche e soprattutto ad avvicinare i più piccoli agli sport acquatici. Di fatto, Gisele è stata paparazzata insieme a uno dei suoi due bambini, Benjamin, sulla tavola durante una vacanza di famiglia alle Bahamas. Non appena tornati a riva, per la modella è arrivato poi il momento di mettersi all’opera anche con stretching e yoga. Non si fa mancare nulla la storica supermodel, che fra i tanti sport e attività praticate abitualmente (in acqua e non) è stata sorpresa anche mentre prendeva lezioni di windsurf a St. Barths nel 2006. assione e professione si sono incontrate nel cortometraggio di Chanel che ha visto Gisele Bündchen protagonista nel 2014. Le immagini della campagna pubblicitaria vedono infatti la modella immersa in acque trasparenti vestita e accessoriata di tutto punto. Di fatto, ha indossato una fantastica muta griffata ed ha cavalcato le onde su una tavola dal valore di 8000 dollari! Lo short film intitolato The One That I Want è stato diretto da Baz Luhrmann e le scene di surf sono state girate alle Fiji e a Montauk.
 

Post in evidenza

AUGURI A....

...GIORGIA Buon compleanno a Giorgia, che il 26 aprile spegne compie 53 anni. Considerata una delle voci femminili più belle della musica it...