lunedì 1 agosto 2022

IL NOSTRO VOTO

A RIVEDER LE STELLE

Senza dubbio …. Basta governo dei peggiori … con gente inetta come Letta , speranza , calenda e i resumagli della destra , Renzi e porcherie simili e soprattutto basta Satana come premier !!!

 

Post in evidenza

FORMULA UNO

IN AUSTRIA TRIONFA RUSSEL! ANTONELLI SUL PODIO, HAMILTON QUINTO LECLERC OTTAVO L'inglese della Mercedes torna al successo e precede la R...