giovedì 25 agosto 2022

NICOLE KIDMAN

ECCO I SUOI SEGRETI

di Lucia Resta (fonte Gazzetta dello Spot)

Nicole Kidman ha compiuto 55 anni lo scorso 20 giugno e ha sorpreso tutti ancora una volta. Ha sempre avuto un bel fisico, ma in questi giorni è apparsa sulla rivista The Perfect Magazine più muscolosa che mai. La foto è dovuta al fatto che l'attrice australiana naturalizzata statunitense è stata omaggiata del premio The Perfect Icon. Vediamo cosa c'è dietro la sua perfetta forma fisica. Nicole Kidman è sempre stata una sportiva perché è nata e cresciuta in una famiglia di amanti della corsa su lunghe distanze, soprattutto la mezza maratona. E proprio la corsa è alla base del suo allenamento. Inoltre pratica molto yoga, soprattutto vinyasa o ashtanga yoga, per allungare i muscoli e mantenere una perfetta silhouette. Le piace molto praticare sport per divertimento con la sua famiglia, in particolare tennis e prende lezioni di spinning. Se non corre, fa comunque power walking.

Nicole Kidman ha sempre detto di non fare un vero e proprio allenamento per la costruzione muscolare, ma dalle recenti foto è evidente che i muscoli sono definiti benissimo. Lei ha sempre allenato la parteNicole Kidman ha più volte raccontato di essere più brava a mangiare che a cucinare. Cerca di non negarsi nulla ed è anche piuttosto golosa. La sua regola principale è: mangiare tutto, ma con moderazione. In passato ha detto di seguire la dieta 80-20, ossia l'80% della sua dieta è costituita da cibo sano come frutta e verdura fresca, proteine magre e cereali integrali, ma l'altro 20% include cibi fritti e zuccheri. Tra i suoi piatti preferiti c'è la pizza al tartufo. superiore del corpo soprattutto con il nuoto, inoltre anche lo yoga può aiutare a costruire i muscoli. Nicole Kidman ha anche ammesso di fare molte eccezioni e che molto spesso mangia più dolcetti di quanto dovrebbe e spesso la sua routine finisce per essere 70-30, invece di 80-20, soprattutto quando viaggia ed è più difficile trovare cibo sano da mangiare. Tuttavia, quando questo accade, spazza via il senso di colpa, perché dice di volersi godere la vita e di non voler essere troppo severa con se stessa dal punto di vista dell'alimentazione perché questo la distrarrebbe da ciò che conta veramente, ossia la sua famiglia e il suo lavoro.

Post in evidenza

AUGURI A…

TERENCE HILL Compie oggi 85 anni il mitico TERENCE HILL. Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti, è un attore e regista italiano. Ha inizi...