sabato 17 settembre 2022

DEPP - HEARD

ORA IL PROCESSO DIVENTA UN FILM 

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ora diventa un film. La battaglia in tribunale tra gli ex coniugi ha appassionato tutto il mondo, dall'inizio fino al verdetto che ha condannato l'attrice al risarcimento di circa dieci milioni di dollari nei confronti di Depp per diffamazione. "Hot Take: The Depp/Heard Trail", questo il titolo della pellicola, debutterà il 30 settembre sul servizio di streaming della Fox, Tubi, non disponibile in Italia.

Il film è stato diretto da Sara Lohman e scritto da Guy Nicolucci. Gli attori scelti sono Mark Hapka, che ha interpretato Johnny Depp, e Megan Davis, nei panni di Amber Heard. Per il ruolo dell'avvocato dell'ex Pirata dei Caraibi, Camille Vasquez, è stata scelta Melissa Marty, mentre Mary Carrig ha recitato nei panni del legale della Heard, Elaine Bredehoft. La produzione del film è stata accelerata da Tubi e MarVista - ha affermato lo Chief Content Officer di Tubi, Adam Lewinson - per catturare una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo in un unico quadro ciò che milioni di persone hanno visto tra i titoli dei giornali nel corso dell'estate". Il processo si è, infatti, concluso il primo giugno, quando la contea di Fairfax, in Virginia, ha ritenuto la Heard colpevole del reato di diffamazione per quanto dichiarato in un editoriale da lei scritto nel 2018 sulla violenza domestica e gli abusi. 


 

Post in evidenza

FOOTBALL PLAYERS SPECIAL ONE

SI PARTE PER CATANIA Oggi è il giorno della partenza verso Catania, ovverosia la seconda uscita stagionale delle football players special on...