“WASP 22 IL MIO ULTIMO FILM, POI SCRIVERÒ ROMANZI”
L'annuncio è arrivato durante un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo "La Vanguardia". Le riprese del suo 51esimo e ultimo film inizieranno a Parigi nelle prossime settimane. Si chiude così una carriera iniziata 72 anni fa.