venerdì 28 ottobre 2022

A ROMA IL GOLF VA IN PIAZZA

UNA DUE GIORNI A VILLA BORGHESE

L’appuntamento è per domani (sabato 29) e dopodomani (domenica 30) e sarà un’ottima occasione per conoscere da vicino il golf e avvicinarsi a questo sport che tra un anno vivrà un momento speciale a Roma con la Ryder Cup, straordinario confronto in cui si affronteranno i migliori 12 golfisti europei e i migliori 12 americani sul campo del Marco Simone di Guidonia dal 29 settembre al 1° ottobre 2023. 

Proprio per le manifestazioni di avvicinamento alla grande sfida sono stati organizzati due giorni di golf a Piazza di Siena a Roma, con la possibilità di provare l’emozione del gioco e anche per vedere da vicino il trofeo della Ryder Cup: a Villa Borghese, dalle 10 alla 17, ci sarà infatti anche la coppa in bella mostra per foto e selfie, nell’ambito di un evento gratuito e aperto a tutti, nel cuore della Città Eterna, con le sue meraviglie sullo sfondo. E lo show, rispetto al 2021, raddoppia con una due giorni di sport e sorrisi, valori e fair play. Ci saranno undici postazioni di prova, animazione e divertimento, per un golf sempre più per tutti.

L’evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana Golf, patrocinato dal Comune di Roma e avrà il supporto della Regione Lazio.


 

Post in evidenza

"NET ZERO"

IL PIANO PER ALLUNGARCI LA VITA Avere più tempo non è forse l’obiettivo dell’uomo? Il progresso ha ridotto la mortalità e permesso di sperim...