venerdì 28 ottobre 2022

SEPOLTA VIVA DAL MARITO…

…SALVA GRAZIE ALLO SMARTWATCH
 

Negli Usa una donna picchiata, accoltellata e sepolta viva dal marito si è salvata grazie al suo smartwatch, con cui è riuscita a chiamare la polizia dopo l'iniziale aggressione. L'episodio, riporta il Daily Beast, è avvenuto nello Stato di Washington. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la donna, Young Sook An, di 42 anni, aveva litigato per motivi di soldi e divorzio col marito Chae Kyong An, di 53 anni, prima di essere aggredita e sepolta viva. L'uomo è stato arrestato.

Il marito avrebbe prima aggredito mentre si stava cambiando in camera da letto, prendendola a pugni e gettandola a terra. Quindi le ha legato braccia e gambe con del nastro adesivo e l'ha accoltellata al petto, lasciandola, poi, sola nella stanza. A quel punto la 42enne ha usato il suo Apple Watch per chiamare il numero di emergenza.

L'operatore ha capito che la donna non era in grado di parlare ma ha sentito colpi e rumori di litigi sullo sfondo, prima del totale silenzio. La polizia ha così individuato il ripetitore telefonico da cui proveniva la chiamata e ha fatto visita alla casa della donna, ma non l'ha trovata. Tuttavia, gli agenti hanno notato elementi sospetti e alla fine hanno messo alle strette il marito arrestandolo. Nel frattempo, la moglie aveva trovato la forza per uscire dalla fossa nella foresta dove il coniuge l'aveva sepolta, dopo averle frantumato lo smart watch, e aveva chiesto aiuto bussando alla porta di un residente della zona.

Post in evidenza

PENSIERO DELLA SERA

EH GIÀ  Mai avuto dubbi su ciò .. e si va avanti da sempre così!! 😏💪👌⚽️✅