domenica 30 ottobre 2022

AGGRESSIONE IN LEGA PRO

SUCCEDE TRA MONTEVARCHI E CESENA. IL MISTER DI CASA FERISCE TOSCANO

di Lorenzo Topello (fonte Gazzetta dello Sport)

Minacce, tentativo di aggressione e una schiacciatina di troppo. Ha dell'incredibile quanto accaduto nel finale di Montevarchi-Cesena, Girone B di Serie C, terminata 3-0 per gli ospiti in maglia bianconera. Il tecnico dei toscani padroni di casa, Roberto Malotti, ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente Domenico Toscano, allenatore dei romagnoli, mentre stava parlando nell'intervista del dopo gara coi giornalisti del Cesena.

FOCACCINA— Il tecnico del Cesena, secondo il collega toscano, avrebbe parlato troppo coi giocatori avversari durante la partita. Ecco quindi che a fine match Malotti si è scagliato contro Toscano lanciandogli una focaccina dura in fronte e procurandogli un piccolo taglio superficiale con fuoriuscita di sangue. Il mister del Cesena ha reagito verbalmente, mentre Malotti gli ha urlato: "Ti picchio, prima o poi". Una scena che ha lasciato sgomenti i dirigenti e i giornalisti presenti, che hanno evitato lo scontro fisico fra i due tecnici.

SCUSE—   La società del Montevarchi, un paio di minuti dopo la vergognosa scena, si è scusata con Domenico Toscano e coi presenti per quanto accaduto. Episodio triste a parte, è un momento super per il Cesena che ha colto la quarta vittoria consecutiva e ha raggiunto il quarto posto a soli due punti di distanza dalla coppia di testa Gubbio-Entella. Il Montevarchi vive invece il periodo più complicato della gestione Malotti (tecnico con cui ha trionfato due anni fa in Serie D): i rossoblù sono incappati nel quarto ko consecutivo e al momento sono terz'ultimi, con soli 8 punti.

 

Post in evidenza

ATALANTA NELLA STORIA, MILAN ELIMINATO…

…ITALIA 5 SQUADRE IN CHAMPIONS  Dopo il successo di 3-0 all'andata a Anfield, gli uomini di Gasp tra le prime quattro di una coppa europ...