domenica 30 ottobre 2022

PUBG MOBILE

MESSI DIVENTA PROTAGONISTA

PUBG Mobile ha annunciato una nuova partnership con Leo Messi, nel quadro della quale il gioco celebrerà la leggendaria carriera dell’argentino. La collaborazione partirà a novembre con l’aggiornamento della versione 2.3, con Messi che diventerà un personaggio giocabile nella battaglia reale. Secondo rumor, il fantasista avrebbe dovuto sbarcare anche in Call of Duty: Modern Warfare II, dove per ora sembrano invece destinati a comparire soltanto Neymar e Pogba.

PARLA MESSI —“I videogiochi sono sempre stati una parte importante della mia vita”, ha dichiarato Messi. “Li trovo incredibilmente utili per rilassarmi e divertirmi quando non mi alleno, e per entrare in contatto con i miei compagni di squadra, amici e familiari. PUBG Mobile è molto divertente e personalmente sono uno dei milioni di fan in tutto il mondo. Sono orgoglioso di ciò a cui abbiamo lavorato e voglio invitare tutti i giocatori a unirsi a me in PUBG Mobile”.

I DETTAGLI DELLA COLLABORAZIONE —“Siamo incredibilmente fortunati ad avere una superstar dello sport globale in PUBG Mobile!”, ha dichiarato Vincent Wang, responsabile del publishing per Tencent Games. “Sapendo che molti giocatori di PUBG MOBILE sono anche grandi appassionati di calcio, non vediamo l’ora di unire questi due mondi e condividere la gioia dello sport”. La collaborazione introdurrà una collezione unica di outfit in-game, oltre ad altri oggetti disponibili per un periodo di tempo limitato che permetteranno ai giocatori di mostrare la loro abilità sportiva sul campo di battaglia. Ulteriori informazioni sulla partnership verranno svelate nei prossimi annunci.


 

Post in evidenza

AUGURI A

JUSTIN TIMBERLAKE di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello sport)  Cantautore, ballerino, attore e produttore discografico. Che altro? Ah, ...