venerdì 7 ottobre 2022

THE GREATEST SHOW

MUSICA SPETTACOLO ED ALLEGRIA SOTTO IL TENDONE DEL CIRCO

Bianco e rosso, con i dettagli dorati e la moquette porpora. È andata in scena all'interno di un vero e proprio tendone da circo "The Greatest Show", la sfilata di presentazione della collezione autunno inverno 2022-2023 di Kontatto. Un evento unico, immerso in un'allegra atmosfera da sogno, per tornare bambini. E con ospiti d'eccezione. È stata la musica ad aprire il sipario del boccascena. I primi a sfilare sono stati i look animalier: tigrati, zebrati, leopardati. Un’evoluzione del nero verso outfit più sensuali e intriganti, esaltati ed affiancati dalle ammaestratrici di leoni. A seguire, proprio come in un vero circo, è arrivato il momento dei giocolieri, che si sono ispirati al mondo delle carte: dalla Regina di cuori, che ha sfoggiato un look "total red", alla stampa floreale e al motivo delle picche. Immancabili, poi, le ballerine, che hanno proposto capi dalla silhouette attillata, con collant colorati e giochi di sovrapposizioni, grazie a cardigan morbidissimi oversize e cappotti confortevoli. 

Protagonista della sfilata di Kontatto è stato anche l’athleisure, con look sportivi, divertenti e multicolor. Infine, il mondo della notte con abiti sensuali e la celebrazione del nero in tutte le sue sfumature e personalità. La maglieria si è confermata come filo conduttore di tutti i temi. Tra le proposte, tessuti jacquard color-block impreziositi da disegni geometrici a creare giochi di forme e armonie cromatiche, dai toni accesi. I colori neutri, invece, hanno fatto da protagonisti nel tema animalier: burro, cuoio e nero si sono mixati tra loro, creando trame sauvage. Il punto forte della collezione per i prossimi freddi, di questo brand che fa del made in Italy e della passione per il saper fare i suoi fiori all'occhiello, resta il tricot. A chiudere "The Greatest Show" è stata la performance musicale dei The Kolors, che si sono esibiti cantando alcuni dei loro brani più famosi. La sfilata è stata anche trasmessa in streaming dagli account social ufficiali di Kontatto su Facebook e Instagram.


 

Post in evidenza

ATALANTA NELLA STORIA, MILAN ELIMINATO…

…ITALIA 5 SQUADRE IN CHAMPIONS  Dopo il successo di 3-0 all'andata a Anfield, gli uomini di Gasp tra le prime quattro di una coppa europ...